Tavoli da saldatura DEMMELER: caratteristiche e funzionalità

tavoli da saldatura demmeler

Tabella dei Contenuti

Quando si tratta di saldatura, ci sono molti accorgimenti da seguire, ma anche degli strumenti da non sottovalutare. Infatti, abbiamo la necessità di avvalerci di un’ottima saldatrice, dei materiali adatti e di tutte le attrezzature per la protezione del corpo e, in particolare, degli occhi. Tuttavia, all’appello tra gli elementi principali manca sicuramente un piano di lavoro. A questo proposito, vi suggeriamo i tavoli da saldatura Demmeler. Ecco tutti i motivi per usarli.

Versatilità, personalizzazione e numerose funzionalità

Queste sono le tre caratteristiche che differenziano questi tavoli per la saldatura, facendoli prediligere sempre più spesso rispetto a quelli proposti da altre marche. Tra i principali modelli disponibili, l’azienda ci offre il tavolo di saldatura e lavorazione 3D Universal, che consente un’elevata personalizzazione riguardante l’utilizzo: può essere usato sia in senso orizzontale che verticale e propone un intelligente sistema modulare, composto da varie parti di cui è possibile usufruire in maniera diversificata.

In generale, i migliori tavoli da saldatura Demmeler offrono una grande libertà nell’ambito della regolazione e del fissaggio delle misure nominali, sicurezza e notevoli funzionalità. Proprio per questo, si presentano l’ideale in diversi contesti e situazioni, nonché perfetti per i differenti tipi di saldature. Ovviamente, è possibile contare su modelli idonei per le costruzioni di dimensioni più ampie, ma anche su altri prodotti studiati per agevolare le lavorazioni meno elaborate e per ospitare materiali mediamente pesanti.

In ogni caso, contare su un tavolo Demmeler vuol dire avere a disposizione più soluzioni in un unico piano di lavoro, rispondendo così alle più svariate esigenze che possono presentarsi in base alla tipologia di saldatura da eseguire. Dal serraggio al posizionamento di pezzi di lavorazione, dalla combinazione dei moduli alla regolazione dell’altezza: questi tavoli da saldatura offrono infinite possibilità e si presentano come ottimi alleati in materia di comodità, produttività e semplificazione del lavoro.

tavoli da saldatura demmeler

Altre caratteristiche dei tavoli da saldatura Demmeler: tutti elementi da non sottovalutare!

È utile considerare che l’azienda è alla costante ricerca di ottimizzazioni e soluzioni all’avanguardia. Perciò, facendo di tutto per proporre sempre il meglio ai consumatori e ai propri clienti, è arrivata a garantire importanti specifiche tecniche, come ad esempio la svasatura protettiva (che assicura una resa ottimale persino in caso di sollecitazioni estreme), la notevole stabilità, la capacità di sopportare carichi rilevanti, l’elevata resistenza e la durabilità.

I tavoli da saldatura Demmeler sono realizzati con materiali altamente qualitativi e dispongono di elementi funzionali come:

  • il cappuccio di protezione, utile per impedire l‘inceppamento del cavo della saldatrice e per proteggere il perno dallo sporco;
  • il supporto standard, da modificare in base alle esigenze;
  • tanti accessori aggiuntivi.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche e delle funzionalità di questi prodotti e, di certo, la tecnologia è dalla nostra parte e dalla parte del marchio.

In poche parole, abbiamo deciso di suggerirvi i tavoli da saldatura Demmeler perché si presentano come una soluzione “universale”, ma carica di funzionalità che generalmente possiamo trovare solo in tanti diversi piani da lavoro (e non in uno!). Sono l’ideale per i professionisti, per le industrie, ma anche per coloro che amano il fai-da-te e che desiderano fare tutto come si deve. A buon intenditor… poche parole!

scrivici per informazioni o per fissare un appuntamento con noi!